SCRUTINI 1° QUADRIMESTRE
SCUOLA SECONDARIA 6-7-8 FEBBRAIO 2019

Si comunica che i consigli di classe per la scuola secondaria di I grado sono convocati come da calendario ALLEGATO e con il seguente O.d.G.:

1. Scrutini 1° quadrimestre A.S. 2018/19

I consigli di classe saranno presieduti dal Dirigente scolastico o, in caso di impedimento, dai coordinatori di classe che, con la presente, vengono fin d’ora delegati.

SCRUTINI 1° QUADRIMESTRE
SCUOLA PRIMARIA 4-5 FEBBRAIO 2019

Si comunica che i consigli di classe per la scuola primaria sono convocati come da calendario ALLEGATO e con il seguente O.d.G.:

1. Scrutini 1° quadrimestre A.S. 2018/19

CONSIGLI DI INTERCLASSE E DI INTERSEZIONE
30 GENNAIO - 5 FEBBRAIO 2019

Si comunica alle SS.LL. che i consigli di classe per la scuola secondaria di I grado sono convocati come da calendario ALLEGATO e con il seguente O.d.G.:

1. Analisi della situazione degli alunni;
  2. Progettazione delle attività educativo-didattiche delle classi/sezioni (febbraio-marzo);
  3. Programmazione interventi personalizzati (alunni diversamente abili, stranieri, con DSA, ecc.);
  4. Varie ed eventuali.

Tutti i componenti dei consigli di interclasse e intersezione sono invitati a predisporre in anticipo ogni contributo utile ai lavori. Si precisa che, dopo i Consigli, le attività continueranno regolarmente con la Progettazione.