M E R C A T I N I   D I   N A T A L E   2 0 1 8

Si comunica che in data 18 dicembre 2018, presso l’area mercatale, sita all’interno della villa comunale di Adrano, verranno allestiti i “Mercatini di Natale“, esempio di collaborazione proficua dell’intera comunità scolastica.

L’attività prevede, oltre alla mostra dei manufatti realizzati, alla degustazione di dolci, anche le esibizioni canore da parte di cori di alunni, genitori e docenti e la messa in scena della Natività.

FOTORICORDI
FAI CLIC SU UNA FOTO PER INGRANDIRLA O PER SFOGLIARLE TUTTE

In riferimento all’evento, gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria saranno accompagnati dai genitori direttamente alla suddetta area mercatale e da lì prelevati.

Gli alunni della scuola secondaria di 1° grado, accompagnati dai docenti, si recheranno ai mercatini a partire dalle ore 10.00 secondo il seguente prospetto orario:

ORE       CLASSI E DOCENTI ACCOMPAGNATORI
10.00 - 11.00  1A Taibbi          – 1B Liotta       – 1C Schillaci
               1D Parlavecchio    – 1E Caponnetto
               2A Neri            – 2B Furnari      – 2C La Mela

11.00-12.00    3A Valastro        – 3B Liotta       – 3C Cavallaro
               3D Carcagnolo R.   – 3E Ingiulla
               2D Sidoti          – 2E Santangelo A.
               2F Impellizzeri C. - 2G Raciti

Si ringraziano gli alunni, i genitori, i docenti e tutto il personale scolastico per la disponibilità manifestata e per l’impegno profuso per la realizzazione dell’iniziativa che ha permesso di condividere insieme momenti sereni in un’atmosfera di fattiva collaborazione e di sinergia tra scuola e famiglia. Tutti gli alunni, i genitori, i docenti e il personale ATA sono invitati a partecipare per assistere alla manifestazione.

Allegati:
Scarica questo file (Natale 2018.pdf)Poster[ ]1176 kB