ALLENAMENTI - MERCOLEDÌ 20 MARZO 2019

Si comunica agli alunni partecipanti al progetto “The Big Challenge”, che mercoledì 20 marzo 2019, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso l’Aula Staff della Sede Centrale del nostro Istituto, si svolgeranno cinque sessioni di allenamenti per la gara. Gli alunni parteciperanno alla sessione di 45 minuti, come da calendario allegato.

GARA - MARTEDÌ 26 MARZO 2019

Si comunica agli alunni partecipanti al progetto “The Big Challenge”, che martedì 26 marzo 2019, dalle ore 11.00 alle ore 17.00, presso l’Aula Staff della Sede Centrale del nostro Istituto, si svolgeranno cinque sessioni di gara. La gara si svolgerà interamente on-line e avrà una durata massima di 45 minuti.

Ogni alunno, munito di cuffie o auricolari, dovrà presentarsi in perfetto orario, come da calendario allegato, e avrà a disposizione 60 minuti per svolgere il test. Ogni partecipante ha la possibilità di svolgere il test solo una volta.

Allegati:
Scarica questo file (GARA.pdf)GARA.pdf[Calendario e Turni]243 kB