2ª GIORNATA ECOLOGICA
Progetto Educazione ambientale

Il Comune di Adrano invita gli alunni delle classi terze e i docenti della scuola a partecipare alla “2^ Giornata ecologica ad Adrano” che si svolgerà giorno 5 giugno 2019, alle ore 9.00, con una pulizia simbolica delle Mura Dionigiane di Adrano.

L’iniziativa viene ripetuta al fine di sensibilizzare ulteriormente alla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e al riciclo.
E’ opportuno, inoltre, che i coordinatori delle classi terze facciano un elenco degli alunni partecipanti, così da comunicare al Comune, in tempo utile, il numero dei partecipanti del nostro Istituto.

Docenti accompagnatori:
Valastro M. L. – Taibbi R. (3A - 3B); Calambrogio V. (3C); Carcagnolo R. (3D); Caponnetto R.B. (3E).

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Valastro, referente del Progetto Educazione ambientale.