Somministrazione re-test MT e AC-MT

SCUOLA PRIMARIA - CLASSI SECONDE E QUINTE

Nell’ambito del Piano Regionale delle attività educativo-didattiche da implementare nelle scuole primarie e secondarie caratterizzate da alto tasso di dispersione scolastica ed esiti inferiori alla media regionale nelle prove INVALSI, si comunica che nei giorni 9 e 12 dicembre 2019 verranno somministrati agli alunni delle classi seconde e delle classi quinte di scuola primaria i test MT di lettura e comprensione del testo e i test AC-MT di abilità di calcolo e risoluzione di problemi, in base al seguente prospetto allegato.

I docenti somministratori saranno coordinati dalle insegnanti Mastrolembo e Stimoli.

SCUOLA SECONDARIA - CLASSI PRIME E SECONDE

Nell’ambito del Piano Regionale delle attività educativo-didattiche da implementare nelle scuole primarie e secondarie caratterizzate da alto tasso di dispersione scolastica ed esiti inferiori alla media regionale nelle prove INVALSI, si comunica che nei giorni 13 e 16 dicembre 2019 verranno somministrati agli alunni delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di I grado i test MT di lettura e comprensione del testo e i test AC-MT di abilità di calcolo e risoluzione di problemi, in base al seguente prospetto allegato.

I docenti somministratori saranno coordinati dalla prof.ssa Sidoti.

A conclusione delle prove i test somministrati saranno consegnati ai docenti della classe, i quali si occuperanno della correzione, che dovrà concludersi entro e non oltre il 10 gennaio 2020.
Allegati:
Scarica questo file (Circolare_n._95_SOMMINISTRAZIONE_TEST_MT_E_AC-_MT_(Sc._Secondaria_di_I_grado) (1)Prospetto somministrazione prove[SECONDARIA]218 kB
Scarica questo file (Circolare_n._90_SOMMINISTRAZIONE_TEST_MT_E_AC-_MT.pdf)Prospetto somministrazione prove[PRIMARIA]211 kB