INCONTRO CON IL SINDACO
Progetto “Insieme per un mondo migliore”

Nell’ambito delle attività legate al Progetto “Insieme per un mondo migliore”, giorno 10/12/2019, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 circa, presso l’Aula Consiliare del Comune di Adrano, gli alunni delle classi quinte della scuola Primaria e delle classi terze della Secondaria di I grado incontreranno il Sindaco, il Presidente del Consiglio e alcuni membri della Giunta.

Dopo l’incontro, tutte le classi terze della Secondaria visiteranno gli Uffici del Palazzo Comunale e del Palazzo Bianchi.

Il rientro in classe è previsto per tutti (Primaria e Secondaria) verso le ore 11.00 circa.

Gli alunni della Primaria, accompagnati dai docenti, usufruiranno del servizio scuolabus per raggiungere l’Aula Consiliare.

Gli alunni della Secondaria, alle ore 9.00, accompagnati dai docenti della 2^ ora, si riuniranno nel cortile antistante la palestra, per poi recarsi al Palazzo Comunale.

DOCENTI ACCOMPAGNATORI

SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA
5^ A - La Mela/Liccardi/Tomaselli;
5^ B - Distefano/Famiani);
5^ C - Grigoli/Mazzaglia;
5^ D - Garelli/Grasso.
3^ A - Impellizzeri;
3^ B - Liotta/Rocco;
3^ C - La Mela;
3^ D - Mammano/Mancari;
3^ E - Tringale/Sanfilippo;
3^ F - Santangelo/Carcagnolo A.

Saranno presenti anche le docenti Biondi Gaetana (referente al Cyberbullismo) e Taibbi Rocca (referente alla Legalità).