C A R N E V A L E   2 0 2 0
CHIUSURA SCUOLE  25-26 FEBBRAIO

Si comunica che in occasione del Carnevale 2020, secondo l’Ordinanza del Sindaco n.16 del 13 febbraio 2020, le Scuole di ogni ordine e grado, presenti sul territorio comunale di Adrano, saranno chiuse nei giorni 25 e 26 febbraio 2020.

Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 27 febbraio 2020.

FOTORICORDI

MANIFESTAZIONE CARNEVALE 2020

Si comunica che in occasione delle manifestazioni carnascialesche, organizzate dal Comune di Adrano, tutti gli alunni, muniti di autorizzazione, parteciperanno alle sfilate previste per i giorni 20 e 24 febbraio 2020.

• Gli alunni della scuola primaria e dell’infanzia parteciperanno alla manifestazione accompagnati dai docenti e dai genitori.
  • Gli alunni della scuola secondaria saranno accompagnati dai docenti in servizio, alle ore 9.30, al punto di raduno (via Roma).

Si raccomanda agli alunni di mantenere un comportamento corretto per trascorrere delle ore in serenità ed allegria all’insegna della collaborazione e dello “stare bene insieme divertendosi”.

A conclusione della manifestazione, gli alunni potranno recarsi a casa autonomamente o prelevati dai genitori.