“Il cane amico fedele dei bambini”

In riferimento alla circolare n. 154, Progetto per le scuole “Il cane amico fedele dei bambini”, l’incontro, previsto per il 2 marzo 2020, si svolgerà in data da destinarsi.

Si comunica che lunedì 2 marzo 2020 la Sezione S.A.S. ACIREALE, che promuove il Progetto “Il cane amico fedele dei bambini”, incontrerà gli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado. Scopo di tale progetto è offrire ai bambini una panoramica sul vasto mondo cinofilo e fornire informazioni basilari di psicologia canina, fondamentali ad un approccio corretto e sereno col cane.

L’incontro si svolgerà secondo le seguenti modalità:

• SC. PRIMARIA - PLESSO STAZIONE (CORTILE) - ORE 9.00 – 10.30
  • SC. SECONDARIA I GRADO - SEDE CENTRALE - (AULA MAGNA-CORTILE) - ORE 10.30 – 12.30 (circa)

All’evento parteciperà il Gruppo Cinofilo dei Carabinieri di Nicolosi che eseguirà delle dimostrazioni pratiche con cani addestrati.