2° Torneo BYOD con Kahoot!
Premiazione attività (PON - Kahoot! - The Big Challenge)

Si comunica che giovedì 31 maggio 2018 si svolgerà il 2° Torneo di Kahoot! seguito dalla cerimonia di premiazione delle classi vincitrici. In occasione dell’evento, saranno premiati anche i 39 alunni che hanno partecipato alla gara internazionale in lingua inglese “The Big Challenge” e gli alunni che si sono distinti nelle attività sportive organizzate col PON “…non siamo vuoti a perdere…”.

FOTORICORDI - CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA E SULLE FRECCE PER SFOGLIARLE

Organizzazione della giornata:

• ORE 09:00 TORNEO CLASSI PRIME - Le squadre, accompagnate dall’insegnante alla fine della prima ora, si sfideranno con un Kahoot! Finita la sfida, dopo la proclamazione della squadra vincitrice, gli alunni saranno riaccompagnati nelle proprie classi.
  • ORE 10:00 TORNEO CLASSI SECONDE - Le squadre, accompagnate dall’insegnante alla fine della seconda ora, si sfideranno con un Kahoot! Finita la sfida, dopo la proclamazione della squadra vincitrice, gli alunni saranno riaccompagnati nelle proprie classi.
  • ORE 11:00 TORNEO CLASSI TERZE - Le squadre, accompagnate dall’insegnante alla fine della terza ora, si sfideranno con un Kahoot! Finita la sfida, dopo la proclamazione della squadra vincitrice, gli alunni saranno riaccompagnati nelle proprie classi.

• ORE 12:00 CERIMONIA DI PREMIAZIONE 2° TORNEO KAHOOT! – Tutti gli alunni delle CLASSI VINCITRICI il torneo saranno accompagnati dall’insegnante della quarta ora per ricevere la coppa dal Dirigente Scolastico o da un suo delegato.
  • ORE 12:20 CERIMONIA DI PREMIAZIONE “THE BIG CHALLENGE” – Tutti gli alunni che hanno partecipato al “The Big Challenge - Contest 2018” saranno accompagnati dagli insegnanti di lingua inglese che consegneranno gli attestati e i premi.
  • ORE 12:40 CERIMONIA DI PREMIAZIONE ATTIVITÀ SPORTIVE DEL PON – Tutti gli alunni che hanno partecipato ai tornei sportivi organizzati col PON saranno accompagnati dai docenti Esperti e Tutor che consegneranno la coppa e le medaglie.

Si ringraziano tutti gli insegnanti per la collaborazione.