Comunicazioni alle Famiglie

Ritiro Certificati delle Competenze
e Certificato Provvisorio di Licenza della Scuola Secondaria

Si comunica che, a partire dal 5 luglio ’19 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di tutti i giorni ad esclusione del sabato, presso gli Uffici di Segreteria Didattica, i Genitori degli alunni in indirizzo potranno ritirare le Certificazioni delle Competenze e il Certificato provvisorio di Diploma di Licenza della Scuola Secondaria di 1° Grado.

CONSEGNA DOCUMENTO DI VALUTAZIONE
E COMUNICAZIONE DEI RISULTATI FINALI

Si comunica che il 27 giugno 2019, dalle ore 8.30 alle ore 10.30, ci sarà la consegna del Documento di Valutazione ai genitori degli alunni della Scuola Primaria e ai genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di 1° grado.

Ai genitori degli alunni di prima e seconda classe di Scuola Secondaria di 1° grado, nella stessa data e orario, invece, i docenti comunicheranno i risultati della valutazione finale e il Documento di Valutazione sarà visionabile on-line sulla piattaforma Argo.

Manifestazione conclusiva
e consegna attestati dei progetti PON

Si comunica che giovedì 27 giugno 2019, dalle ore 10.30, nei locali della sede centrale e del Plesso “Stazione” si svolgerà la manifestazione conclusiva dei progetti PON e la consegna degli attestati agli alunni della scuola Primaria e della scuola Secondaria di 1° grado partecipanti ai progetti.