Comunicazioni alle Famiglie

Open Day18 DICEMBRE 2019

DALLE ORE 15:30 ALLE ORE 17:30

Si comunica che, nell'ambito delle attività di continuità educativa, mercoledì 18 dicembre 2019, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso la sede centrale, si organizzerà una giornata di OPEN DAY, in cui i genitori e gli alunni delle classi quinte del nostro Istituto e dei tre Circoli Didattici di Adrano, potranno conoscere l'offerta formativa, visitare i locali della nostra scuola e conoscere i docenti dell'Istituto.

Per la buona riuscita della giornata, si ritiene necessaria la presenza delle Funzioni Strumentali, dei Referenti e dei Docenti.

Contestualmente sarà offerto un servizio di segreteria per le modalità di iscrizione.

Open Day12 DICEMBRE 2019

DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 13:00

Si comunica che, nell’ambito delle attività di continuità educativa, giovedì 12 dicembre 2019, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, nei locali del Plesso Stazione, si organizzerà una giornata di OPEN DAY, in cui i genitori e gli alunni che dovranno iscriversi alla prima classe della scuola primaria, potranno conoscere l’offerta formativa e i docenti dell’Istituto.

Gli alunni delle classi quinte di scuola primaria svolgeranno, in questa occasione, delle attività laboratoriali, coinvolgendo gli alunni della scuola dell’infanzia.