MINIBASKET
A.S.D. Sporting club Adrano Basket

Nella settimana compresa tra il 19 e il 23 novembre 2018 in sinergia tra il nostro Istituto e gli istruttori dell’associazione sportiva A.S.D. Sporting club Adrano Basket si terranno lezioni di mini-basket destinati agli alunni di ogni ordine e grado. Le attività proposte si effettueranno nelle ore destinate all’educazione fisica, in presenza degli insegnanti curriculari, per offrire agli alunni ulteriori opportunità formative e migliorare le loro competenze psicomotorie.

FAI CLIC SU UNA FOTO PER INGRANDIRLA E/O SULLE FRECCE PER SFOGLIARLE

Rinvio attività mini-basket alunni scuola primaria e scuola dell’infanzia.

Si comunica che le attività di minibasket previste per gli alunni della scuola primaria e dell’infanzia saranno rinviate a data da predestinare nella stagione primaverile. Gli alunni delle classi quinte, invece, svolgeranno le attività in oggetto presso la palestra della sede centrale in data 29/ 1/2018. Gli alunni saranno accompagnati e prelevati dai genitori nel plesso centrale dove saranno accolti dai docenti delle loro classi.