Somministrazione questionari
di autovalutazione d’Istituto ai genitori

Al fine di migliorare ulteriormente l’offerta formativa dell’Istituto, si ritiene fondamentale valutare il livello di soddisfazione degli utenti del servizio scolastico attraverso la compilazione di un questionario cartaceo che verrà somministrato il 21/05/2019 alle ore 8:30 ( genitori alunni delle classi 1^ A, 4^ A Scuola Primaria), alle ore 9.00 ( genitori alunni della Sez. A Scuola dell’Infanzia) e alle ore 12.30 ( genitori alunni della 1^ A Scuola secondaria di 1° grado)

I Signori Genitori saranno invitati a depositare il questionario compilato, rigorosamente anonimo, all’interno di un’urna e verrà chiesto Loro di firmare un foglio firme che attesti l’avvenuta compilazione e consegna del questionario.

Si invitano i docenti delle classi campione, oggetto del percorso di autovalutazione, ad informare i genitori tramite comunicazione verbale o scritta sul diario degli alunni.