FESTA D'AUTUNNO

Si comunica che, in occasione della festa di San Martino, si organizzerà la “Festa d’autunno” che coinvolgerà tutti gli alunni dei tre ordini di scuola per condividere momenti culturali e ricreativi.

• Martedì 12 novembre 2019, a partire dalle ore 10.15 circa, nel cortile del plesso Stazione si incontreranno tutti alunni della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria e delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado.
  • Giovedì 14 novembre 2019, a partire dalle ore 10.15 circa, nel cortile del plesso centrale si incontreranno tutti gli alunni della scuola secondaria di 1° grado e gli alunni delle classi quinte della scuola primaria.

La manifestazione vedrà il coinvolgimento dei genitori rappresentanti di classe di ogni ordine che interverranno con l’allestimento di tavoli con prodotti tipici dell’autunno.

Gli alunni delle classi prime della scuola Secondaria di I grado saranno accompagnati giorno 12 novembre al plesso Stazione dai seguenti docenti: Gli alunni delle classi quinte della scuola Primaria saranno accompagnati giorno 14 novembre al plesso Centrale dai seguenti docenti:
  • 1A BIONDI/STIMOLI
  • 1B LIOTTA/COSTANTE