NO ALLA VIOLENZA
MANIFESTAZIONE DEL 29 NOVEMBRE 2019

Si comunica che, in occasione della Manifestazione “No alla violenza” organizzata dal Comune di Adrano in data 29 novembre 2019, alle ore 10.30, gli alunni delle classi 5^ della scuola primaria e gli alunni delle classi 1^ della scuola secondaria di I grado si recheranno alla Villa comunale di Adrano per partecipare alla manifestazione.

Si invitano i docenti a sensibilizzare gli alunni sul tema della violenza contro le donne e a raccomandare di partecipare alla manifestazione indossando la divisa scolastica.

FAI CLIC SULLA FOTO PER INGRANDIRLA

Gli alunni delle classi 5^ della scuola primaria, muniti di autorizzazione, si recheranno a piedi alla Villa comunale e saranno accompagnati dai seguenti docenti:

CLASSE DOCENTI ACCOMPAGNATORI
 5^ A  FAMIANI S. - TOMASELLI A.
 5^ B  LICCARDI G. - DISTEFANO F.
 5^ C  GARELLI P. - MAZZAGLIA M.
 5^ D  LA MELA M. L. - GRASSO G.

Gli alunni delle classi 1^ della scuola secondaria di I grado, muniti di autorizzazione, saranno accompagnati dai seguenti docenti dell’ora che li assisteranno per tutta la durata della manifestazione.

CLASSE DOCENTI ACCOMPAGNATORI
 1^ A  BIONDI G.
 1^ B  CURRENTI S. - COSTANTE C.
 1^ C  SCHILLACI M. - DIOLOSA’ M.
 1^ D  FALLICA M. - PERRONE D.
 1^ E  CAPONNETTO R. - COSTA GIUSEPPE