I S C R I Z I O N I
Anno Scolastico 2020/2021

Si comunica che martedì 7 gennaio 2020 sono state aperte le iscrizioni on line per l’anno scolastico 2020/2021 che si concluderanno entro il 31 gennaio 2020.

I Signori genitori che vogliono iscrivere i loro figli nella nostra Scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado), qualora avessero difficoltà a seguire le procedure on-line, potrebbero usufruire del servizio offerto dalla nostra Scuola recandosi tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, presso l’ufficio della segreteria didattica della Sede Centrale o nei locali del Plesso Stazione, nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì.

Per aiutare i genitori a compilare i moduli e per chiarimenti, nel Plesso Stazione, ci saranno gli assistenti amministrativi Ferro Adriano e Magra Rosetta.

Link al sito MIUR per l’accesso famiglie