DISPOSIZIONE ORGANIZZAZIONE LAVORO
Emergenza epidemiologica COVID-19

Dal 19-03-2020 e fino al 03/04/2020 gli uffici di segreteria saranno organizzati in modo ordinario solo con le modalità del lavoro agile.

L’articolazione del servizio in presenza sarà effettuata solamente per il sopraggiungere di attività amministrative contingenti e “non indifferibili”. Il servizio sarà comunque garantito a distanza secondo il piano predisposto con il DSGA. In ragione di ciò si dispone:

  • la reperibilità del personale ATA non collocato in ferie o in un’altra tipologia di assenza prevista dal CCNL vigente, secondo turni stabiliti di concerto con il DSGA;
  • il lavoro agile del personale Assistente amministrativo non collocato in ferie o in altra posizione di stato giuridicamente riconosciuta, come da piano di lavoro organizzato con il DSGA;
  • il lavoro agile del DSGA e della scrivente dirigente scolastica che si rende disponibile ad assicurare la presenza in sede in caso di esigenze indifferibili che dovessero presentarsi.

L’utenza potrà contattare gli uffici via mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. .

LINK