Auguri di Pasqua

Malgrado la Santa la Pasqua quest’anno sarà una festività insolita, la scrivente coglie l'occasione per ringraziare dal profondo del cuore tutto il personale scolastico per il costante impegno profuso, tutte le alunne e tutti gli alunni per il modo responsabile con il quale stanno affrontando questo difficile periodo dell’anno scolastico e della loro vita, i rappresentanti dei genitori per la collaborazione e per aver veicolato le informazioni, tutte le famiglie per la loro comprensione e disponibilità, la DSGA e tutto il personale ATA per il funzionamento efficace dei servizi della scuola e di Segreteria.

Nella consapevolezza che sarà necessario il contributo di tutti al fine di garantire agli studenti il diritto allo studio e un percorso scolastico sereno, la scrivente auspica che l’impegno e il senso di comunità mostrato da tutti non venga meno alla ripresa delle attività didattiche a distanza dopo la pausa delle festività pasquali.

A tutto il personale scolastico, alle famiglie, agli alunni e a quanti collaborano con la nostra istituzione scolastica, i più sinceri auguri di una serena Pasqua.

Si allega messaggio di auguri

Dott.ssa Concetta Rita D’Amico

Allegati: