ESITI SCRUTINIO FINALE
2° QUADRIMESTRE

Si comunica alle SS.LL che in data odierna (15 giugno 2020) saranno pubblicati on line gli esiti dello scrutinio finale del 2°quadrimestre degli alunni della scuola primaria e degli alunni delle classi 1^ e 2^ della secondaria di I grado.

Il documento sarà visibile alle famiglie accedendo al portale del registro elettronico ARGO con le credenziali in loro possesso.

I genitori potranno visionare l’esito accedendo a “documenti”, “bacheca” e “documenti personali”.

I genitori che non hanno ancora ritirato le credenziali di accesso potranno richiederle inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.