INFORMATIVA ALUNNI FRAGILI
Segnalazioni eventuali patologie

Si invitano i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale a segnalare eventuali patologie degli alunni e condizioni di fragilità.

Si precisa che nella condizione di fragilità possono rientrare oltre agli alunni con certificazione Legge 5 febbraio 1992, n. 104 anche, per fare qualche esempio, i soggetti immunodepressi o allergici alle sostanze a base alcolica o alle diluizioni di ipoclorito di sodio, indicate per la pulizia e la disinfezione degli ambienti. Pertanto, le SS.LL., in caso siano a conoscenza della sussistenza di  particolari condizioni di rischio per il/la proprio/a figlio/a, in relazione alla pandemia da Covid-19 ed alle relative misure di contrasto comunemente adottate, sono invitate a segnalarle alla scuola tramite la modulistica allegata, corredata di certificazione del medico curante o pediatra, esclusivamente al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Circolare n. 26 - INFORMATIVA ALUNNI FRAGILI

Allegato 1