SPORTELLO ASCOLTO
ALUNNI  -  GENITORI  -  INSEGNANTI

Gentili famiglie,
la nostra scuola, nell’ambito del progetto “Adrano no drugs” di prevenzione dell’uso di alcool, fumo e delle nuove dipendenze patologiche, offrirà agli studenti, in collaborazione con l’Osservatorio Mediterraneo Onlus, la possibilità di accedere ad uno Sportello Ascolto per dialogare sulle problematiche giovanili e sui temi dell’educazione alla salute.

Gli alunni potranno accedere ai colloqui imbucando nell’apposita cassetta, all’interno della scuola, un biglietto col proprio nome e la classe di appartenenza oppure fissando un appuntamento ogni giovedì mattina alle ore 9.45 nell’aula dello sportello ascolto al primo piano della scuola.

Lo sportello sarà attivo
da giovedì 16 aprile 2015 a novembre 2015

La dott.ssa Claudia Cardillo sarà presente a scuola ogni giovedì mattina dalle 10.00 alle 13.00.

Lo sportello ascolto è anche rivolto ai genitori e agli insegnanti ed è possibile fissare un appuntamento telefonando al 328 16 27 438 il lunedì mattina dalle 10:00 alle 13:00. Gli incontri si svolgeranno nei locali della scuola il giovedì mattina dalle 10:00 alle 13:00.