"APP…RENDIAMO E RENDIAMO INCLUDENDO"

Inizio lezioni moduli 10.2.2A – FSEPON-SI-2017-657 “APP…RENDIAMO E RENDIAMO INCLUDENDO” CUP: D65B17000660007. Fondi Strutturali Europei –Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Gent.mi, con la presente siamo lieti di comunicarVi l’inizio delle lezioni dei seguenti moduli:










 MODULO: “LETTORI… IN CERCA DEL TESORO PERDUTO IMPARANO”
 ESPERTO: BIONDI GAETANA - TUTOR: IMPELLIZZERI ARTURO
 AVVIO: GIOVEDÌ 2 MAGGIO 2019 DALLE ORE 15:00 ALLE 19:00
 MODULO: “TUTTI ABBIAMO I NUMERI PER CRESCERE ...”
 ESPERTO: CARCAGNOLO ROSA - TUTOR: LA SPINA GIUSEPPA
 AVVIO: GIOVEDÌ 2 MAGGIO 2019 DALLE ORE 14:30 ALLE 17:30
 MODULO: “TUTTI ABBIAMO I NUMERI PER IMPARARE ...”
 ESPERTO: VALASTRO MARIA LUISA - TUTOR: CAPONNETTO ROSALBA BARBARA
 AVVIO: GIOVEDÌ 2 MAGGIO 2019 DALLE ORE 15:00 ALLE 18:00
 MODULO: “SCOPRIAMO LA NATURA...ALLE FALDE DELL' ETNA”
 ESPERTO: TAIBBI ROCCA - TUTOR: COSTA GRAZIA
 AVVIO: GIOVEDÌ 2 MAGGIO 2019 DALLE ORE 15:00 ALLE 18:00
 MODULO: “LOGICA...MENTE IMPARIAMO
 ESPERTO: LEANZA MARIA LUCIA - TUTOR: ROCCO GIUSEPPE
 AVVIO: VENERDÌ 3 MAGGIO 2019 DALLE ORE 15:00 ALLE 18:00
 MODULO: “LOGICA...MENTE CRESCIAMO”
 ESPERTO: ROCCO GIUSEPPE - TUTOR: LO PRESTI ANNUNZIATA
 AVVIO: MERCOLEDÌ 08 MAGGIO 2019 DALLE ORE 14:30 ALLE 17:30
 MODULO: “Lettori...in cerca del tesoro perduto crescono”
 ESPERTO: ABATE MARIA - TUTOR: RUSSO GRAZIA
 AVVIO: MERCOLEDÌ 08 MAGGIO 2019 DALLE ORE 14:30 ALLE 17:30
 MODULO: “More english = More success per crescere”
 ESPERTO: LIOTTA FRANCESCA - TUTOR: STIMOLI PROVVIDENZA
 AVVIO: GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019 DALLE ORE 14:30 ALLE 17:30
 MODULO: “More english = More success per imparare”
 ESPERTO: SANTANGELO/PERNI - TUTOR: LIOTTA
 AVVIO: SABATO 11 MAGGIO 2019 DALLE ORE 09:00 ALLE 14:00

Le modalità organizzative verranno illustrate nel corso della prima lezione.
Si coglie l’occasione per ricordare l’impegno alla frequenza, nella consapevolezza che ogni assenza comporta un impatto notevole sia in termini di costi che di gestione. 


LINK