SCIOPERO COMPARTO SCUOLA
24 APRILE 2015

Si comunica alle SS.LL. che le organizzazioni sindacali UBS – CUB- ANIEF – COBAS – UNICOBAS- OR.S.A.- Autoconvocati Scuole Roma – USI - hanno proclamato lo sciopero di tutto il personale delle isituzioni scolastiche ed educative per l’intera giornata del 24 aprile 2015, come dai telex allegati.
Ai sensi dell’art. 2 delle norme di attuazione della legge 146/90 e successive modificazioni, chi volesse potrà comunicare volontariamente l’adesione allo sciopero entro le ore 12:00 del 20 aprile p.v., sottoscrivendo l’allegato elenco per adesione. Si ricorda che l’eventuale mancata comunicazione, a prescindere dell’orario di lavoro giornaliero, comporta la presenza a scuola sin dalle ore 7:55 e che l’assenza alla predetta prima ora sarà valutata come adesione alo sciopero.
La comunicazione di cui sopra si rende necessaria per permettere allo scrivente di valutare l’entità della riduzione del servizio e del conseguente obbligo di informazione alle famiglie. La presente come notifica ai genitori per mezzo degli alunni, in quanto le lezioni potrebbero subire nel predetto giorno variazioni.

LINK