DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)
Incarico a tempo determinato personale docente e ATA a. s. 2019/2020

Termine presentazione domande

Al fine di regolamentare le modalità di presentazione di domanda messa a disposizione (MAD) per eventuali incarichi a tempo determinato su posti di insegnamento scuola primaria, dell’infanzia, secondaria 1° grado su posto comune e di sostegno e su posti personale ATA, per l’a. s. 2019/2020, si comunica che le domande saranno accettate a partire dal 01 luglio 2019 ed entro e non oltre le 13.00 del 31 luglio 2019.

Si precisa che non saranno acquisite agli atti di questa Istituzione scolastica le domande pervenute sia prima che dopo i termini di scadenza fissati.

Le domande rese in autocertificazione corredate da curriculum vitae in formato europeo e da copia del documento di riconoscimento dovranno essere inviate tramite e-mail ad uno soltanto dei seguenti indirizzi della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande dovranno riportare nell’oggetto il grado della scuola (infanzia, primaria, secondaria di 1° grado) ed inoltre indicare chiaramente se trattasi di posto comune o sostegno.

Per le domande messa a disposizione su Sostegno si specifica quanto segue:

  • Possono presentare domanda soltanto i docenti che non risultano iscritti per tali posti in alcuna graduatoria d’istituto;
  • è necessario indicare gli estremi del conseguimento del titolo di specializzazione;
  • la domanda può essere presentata per una sola provincia da dichiarare espressamente nell’istanza.

LINK