ASSICURAZIONE ALUNNI
Versamento quota a.s. 2019/2020

Si comunica che la nostra Istituzione scolastica ha affidato, per il periodo che va dal 01/01/2020 al 31/12/2020, il servizio assicurativo per infortuni e responsabilità civile a favore degli alunni alla società ASSICURATRICE MILANESE SPA di Milano per un importo di euro 5,50/alunno.

La quota pro capite per alunno, così come stabilito dal Consiglio d’Istituto del 12/12/2019, è così determinata:

- alunni scuola secondaria di 1° grado, scuola primaria e scuola dell’infanzia Euro 7,00 (assicurazione-contributo volontario);

Si ricorda che il pagamento dell’assicurazione è obbligatorio per permettere agli alunni la partecipazione alle varie attività extracurriculari e laboratoriali

I genitori che hanno più figli frequentanti il nostro istituto potranno versare solamente una quota di contributo volontario.

Il versamento sarà effettuato secondo le seguenti modalità:

Il rappresentante dei genitori, dopo aver raccolto le quote, effettuerà il versamento per classe sul conto corrente postale n° 15252950 intestato a II Ist. Compr. “Canonico V. Bascetta” di Adrano (CT), indicando la seguente causale: Assicurazione alunni a. s. 2019/2020 classe…. , sezione…. , ordine di scuola……………………… .

Per facilitare il controllo dell’avvenuto pagamento da parte dell’ufficio di segreteria, si prega di far pervenire allo stesso l’elenco degli alunni versanti di ogni classe/sezione, nonché la ricevuta del versamento cumulativo.

Si ringraziano i genitori e i docenti per la fattiva collaborazione.