R E G I S T R O   E L E T T R O N I C O

Utenti registrati
Web Links

PATTO DI CORRESPONSABILITA'

Il Patto Educativo di Corresponsabilità ha lo scopo di rafforzare il rapporto scuola/famiglia in

quanto nasce da un impegno comune di assunzione di responsabilità. Esso stabilisce un rapporto

collaborativo che coinvolge la famiglia, l’alunno e la scuola.

Allegati:
Scarica questo file (LIBERATORIA .pdf)LIBERATORIA .pdf[ ]224 kB
Scarica questo file (PATTO DI CORRESPONSABILITA'.pdf)PATTO DI CORRESPONSABILITA'.pdf[ ]179 kB

Allegati:
Scarica questo file (VERBALE N. 3.docx)VERBALE N. 3.docx[ ]60 kB

INGRESSO/USCITA ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che dal 3 ottobre l’entrata degli alunni di tutte le classi sarà alle ore 8.00.
L’uscita per gli alunni delle classi 1^-2^-3^-4^sará:
lunedì e martedì alle ore 14.00
Mercoledì, giovedì e venerdì alle ore 13.00.
Per gli alunni delle classi 5^ l’uscita sarà:
lunedì, martedì, mercoledì e giovedì alle ore 14.00
venerdì alle 13.00.
Tutti gli alunni delle classi della scuola primaria, allocati alle loro postazioni, verranno accolti e prelevati dagli insegnanti per essere accompagnati alle aule di riferimento, utilizzando il portone principale.
Solo le classi quinte sez. A,B,C e la prima sez.C entreranno dal portoncino piccolo.
Tutti gli accessi scolastici verranno aperti alle ore 7.45 e chiusi alle 8.45.
In uscita si seguirà lo stesso percorso per tutte le classi.

Chiusura  Scuola per elezioni politiche

Si comunica a tutto il personale docente ed ATA, agli alunni e ai genitori che, per lo svolgimento delle Elezioni politiche  la Scuola rimarrà chiusa dal pomeriggio di venerdì 23 settembre 2022 sino al martedì di giorno 27settembre 2022. Le attività didattiche ed amministrative riprenderanno regolarmente mercoledì 28 settembre 2022

Si informano i genitori che per lo sciopero del 23 e 24 Settembre non è possibile fare previsioni sulle adesioni del personale scolastico.  Si invitano, pertanto, i genitori, la mattina dello sciopero, ad accertarsi del regolare svolgimento delle lezioni o delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Si comunica che Venerdì 23 Settembre il 2^ I.C. "C.V. Bascetta alle ore 9.00 accoglierà i bambini della scuola dell'infanzia.