• Monastero

Giuramento del Baby Sindaco con la Fascia Tricolore

SCIOPERO

COMUNICAZIONE AI GENITORI

Si comunica per  l'intera giornata del 10 febbraio 2023 uno sciopero che interesserà tutto il personale docente, dirigente e ATA in servizio nell’istituto, come da circolare 144.

Martedì 7 febbraio 2023 in occasione del  Safer Internet Day, gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola Primaria e tutti gli alunni della scuola Secondaria di 1° grado verranno coinvolti, con la visione di film, cortometraggi e video, a riflettere sui rischi della navigazione in rete e sul fenomeno del bullismo e cyberbullismo.

Le attività saranno seguite da momenti di confronto, discussione  e riflessione sui temi affrontati.

Martedì 7 febbraio 2023 in occasione del  Safer Internet Day, gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola Primaria e tutti gli alunni della scuola Secondaria di 1° grado verranno coinvolti, con la visione di film, cortometraggi e video, a riflettere sui rischi della navigazione in rete e sul fenomeno del bullismo e cyberbullismo.

Le attività saranno seguite da momenti di confronto, discussione  e riflessione sui temi affrontati.

PROROGA Procedura pagamento versamento contributo

obbligatorio quota assicurativa alunni a. s. 2022/23 e contributo

volontario

Si comunica ai genitori rappresentanti di classe che è stato prorogato il pagamento del versamento del contributo obbligatorio della quota assicurativa fino al 7 febbraio 2023, secondo le modalità indicate nelle circolari n. 124 e n. 132.

ULTERIORI CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA PAGAMENTO VERSAMENTO CONTRIBUTO OBBLIGATORIO QUOTA ASSICURATIVA ALUNNI A.S. 2022/23 E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Si comunica che gli uffici di segreteria saranno a disposizione per la stampa dell’avviso di pagamento del contributo obbligatorio e volontario, che potrà essere ritirato presso la sede centrale in orario antimeridiano.

I genitori rappresentanti di classe, dovranno presentare elenco degli alunni paganti e la somma totale raccolta.

Tutta la procedura dovrà concludersi preferibilmente entro e non oltre il 30/01/2023

Ringraziando per la fattiva collaborazione, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

UN MIGLIO INTORNO ALLA SCUOLA

Si comunica che da lunedì, 13 febbraio 2023, le classi individuate nei tre ordini di scuola (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado), presenti nella scheda progetto allegata, saranno coinvolte nella camminata sportiva che si svolgerà presso il cortile di ogni plesso, secondo il seguente calendario:

ORDINE DI SCUOLA

CLASSI COINVOLTE