Comunicazioni alle Famiglie


ESAME DI STATO
CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE
(IN ALLEGATO IL 
PROTOCOLLO DI SICUREZZA E LA CONVOCAZIONE ALUNNI)

Cari alunni, gentili genitori e docenti, l'Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione è un traguardo fondamentale del percorso scolastico di ciascun discente ed ha lo scopo di valutare le competenze acquisite al termine di un ciclo di studi durato otto anni.

In riferimento all’Ordinanza Ministeriale 3 marzo 2021, n. 52 si evidenzia quanto segue:

Allegati:
Scarica questo file (ALLEGATO_2.doc)Allegato 2[AUTODICHIARAZIONE]28 kB
Scarica questo file (Circolare_n._245_Calendario_Esami_di_Stato_-_covocazione_candidati.pdf)CONVOCAZIONE CANDIDATI[Circolare D.S. 245 del 12-06-2021]187 kB
Scarica questo file (PROTOCOLLO DI SICUREZZA ESAMI CONCLUSIVI PRIMO CICLO.pdf)PROTOCOLLO DI SICUREZZA ESAMI CONCLUSIVI PRIMO CICLO[08-06-2021]452 kB

Leggi tutto...


INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA
IN MODALITÀ TELEMATICA

Si comunica alle SS. LL. che per  gli incontri scuola- famiglia, in ottemperanza al DPCM del 9/03/2020 e successivi, che vietano ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19,  è stata prevista una diversa organizzazione e si terranno attraverso la modalità a distanza, accedendo dalla piattaforma WeSchool, collegandosi, in riferimento alla classe di appartenenza del proprio figlio.

Gli incontri si volgeranno secondo il seguente calendario:

DATA
CLASSI
ORE
Mercoledì 23/06/2021
PRIME
SECONDE
09:00 - 10:00
10:00 - 11:00
Venerdì 25/06/2021
TERZE
09:00 - 10:00

Sarà cura dei coordinatori di classe, attivare la classe virtuale, all’orario indicato nella presente circolare, e di ammettere i genitori  al meeting.

Inoltre, i coordinatori indicheranno ai genitori le modalità di accesso ad Argo per visionare il documento di valutazione.

I docenti che operano su più classi interverranno alternandosi nelle rispettive classi di competenza.

Si invitano i coordinatori di classe a diffondere la presente circolare ai genitori rappresentanti che, a loro volta, coinvolgeranno tutti gli altri genitori della classe.

Si ringrazia per la collaborazione e disponibilità, si porgono cordiali saluti e un augurio di buone vacanze a tutti.

LINK