Comunicazioni alle Famiglie

proclamate da Cobas Scuola Sardegna, USB P.I. Scuola,
Unicobas Scuola e Università, Comitati di base della scuola (COBAS),
Sindacato Generale di Base (SGB) e CUB SUR Scuola Università e Ricerca

In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto in allegato.

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano, pertanto, i genitori, la mattina dello sciopero, ad accertarsi del regolare svolgimento delle lezioni o delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

ALLEGATO

Zone Rosse Sicilia

“Zona rossa”
Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021 - Ripresa delle attività didattiche in
presenza per le classi seconde e terze della Scuola secondaria di 1° Grado

In riferimento al Decreto legge n.52 del 22 aprile 2021, si comunica che da lunedì 26 aprile 2021 gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado riprenderanno le attività didattiche in presenza e dovranno rientrare a scuola presentando l’autocertificazione allegata alla presente.

Si invitano i docenti coordinatori delle classi interessate a diffondere la presente circolare ai genitori rappresentanti di classe che, a loro volta, coinvolgeranno tutti gli altri genitori.

Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021

Modello autocertificazione