BANDIERA UCRAINA PACE

INSIEME PER L’UCRAINA
23 MARZO 2022

Mercoledì 23 marzo 2022, alle ore 9.30, presso i locali del plesso Stazione, si svolgerà la Manifestazione per la pace “INSIEME PER L’UCRAINA” che vedrà coinvolti docenti e alunni della scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado”.

Per l’occasione, un numeroso gruppo di alunni della scuola secondaria di I grado si recherà al Plesso Stazione per partecipare alla manifestazione.

Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti Costanzo, Liotta, Lo Presti e Mammano

Giovedì 17 marzo 2022, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 circa, un nutrito gruppo di alunni della scuola secondaria di I grado si recherà presso i locali del Plesso Stazione per le prove dei canti da svolgere durante la Manifestazione “INSIEME PER L’UCRAINA” del 23 marzo 2022.

Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti:
Branchina, Costanzo, Lo Presti e Mammano.

Lunedì 21 marzo 2022, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 circa, un nutrito gruppo di alunni della scuola secondaria di I grado si recherà presso i locali del Plesso Stazione per le prove dei canti da svolgere durante la Manifestazione “INSIEME PER L’UCRAINA” del 23 marzo 2022.

Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti:
Liotta, Lo Presti e Mammano.