SOMMINISTRAZIONE PROVE COMUNI
Scuola secondaria di 1° grado
DAL 23 AL 27 MAGGIO 2022

Si comunica che, nell’ambito del processo di verifica delle azioni di interventopreviste dal rapporto di valutazione, le prove comuni di tutte le materie per gli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di 1° grado saranno somministrate dal 23 al 27 maggio 2022, in base all’orario di ogni docente coinvolto.
L’esito delle prove dovrà essere registrato da ciascun docente su apposito modulo che sarà possibile ritirare presso la postazione dei collaboratori scolastici del Plesso Centrale e che, dopo la compilazione, dovrà immediatamente essere riconsegnatopresso la medesima postazione.

La registrazione di tutti gli esiti dovrà INDEROGALBIMENTE essere completataentro il giorno 08 giugno 2022.