Orientamento classi terze

Si comunica che, nell’ambito del progetto Orientamento, sono stati organizzati nel mese di gennaio i seguenti incontri con le scuole secondarie di 2° grado.
I docenti degli istituti incontreranno gli alunni secondo il seguente calendario:
- 10 gennaio 2023, ore 10.00, Istituto Alberghiero di Centuripe (Aula Magna del nostro Istituto)
- 11 gennaio 2023, ore 9.00, Scuola Cattolica “Santa Lucia” di Adrano (classe per classe)
- 12 gennaio 2023, ore 10.00, Istituto “Benedetto Radice”: - indirizzo Agrario di Adrano (classe per classe) - indirizzo moda e meccanica di Bronte (classe per classe)
- 19 gennaio 2023, ore 9.00, Istituto Superiore “Ven. Ignazio Capizzi” di Bronte : - Liceo artistico (classe per classe) - IPSIA (classe per classe)