Domanda di Messa A Disposizione
(MAD) Termini e modalità presentazione  A.S. 2021/2022

Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) docenti e personale ATA, per l’eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato nell’a.s. 2021/2022, si comunica che le suddette istanze saranno acquisite a decorrere dal 01/07/2021 al 31/07/2021, solo ed esclusivamente, tramite la procedura ARGO-MAD attraverso il seguente link https://mad.portaleargo.it/#!home reperibile sul nostro sito web cliccando sull’icona “Messa a disposizione ARGO”.

Il termine ultimo è fissato entro e non oltre le ore 24.00 del 31 luglio 2021.

Per i docenti che propongono la disponibilità per il Sostegno è obbligatorio indicare, se posseduto il possesso del titolo di specializzazione per il Sostegno, l’Ente presso il quale è stato conseguito e la data di conseguimento alla voce ALTRI TITOLI.

Qualora il titolo di specializzazione fosse stato conseguito all’Estero occorrerà allegare il Decreto di riconoscimento da parte del MIUR.

Si precisa che non saranno acquisite agli atti di questo Istituto, le domande che non siano state inoltrate con la modalità sopra indicata e pervenute sia prima che dopo i termini di scadenza fissati.

LINK