Assemblea Sindacale Personale Scuola
FLC CGIL

Si comunica al personale della scuola che martedì 18 settembre 2018, dalle ore 08.30 alle ore 10.30, presso il 2° Circolo Didattico "Don A. La Mela" di Adrano si terrà un'assemblea congressuale di base della FLC CGIL per le scuole di Adrano e Biancavilla.

Per consentire al personale docente della scuola la partecipazione all’assemblea sindacale, le attività didattiche avranno inizio alle ore 10.45 per gli alunni delle classi in cui i docenti avranno dichiarato l'adesione. I docenti che aderiranno all’assemblea in oggetto dovranno comunque apporre la firma d’ingresso nel registro delle presenze regolarmente alle ore 08.00 del 18 settembre 2018, nelle sedi di appartenenza.

I docenti sono pregati, inoltre, di comunicare l’eventuale adesione all’assemblea sul diario degli alunni ed accertare l’avvenuta notifica ai genitori. Per motivi organizzativi si invita il personale interessato a comunicare l’eventuale partecipazione, utilizzando l’allegato elenco, entro le ore 12.00 di venerdì 14 settembre.